| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #111 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-03-2023 Residenza: Garbagnate Milanese
| livellamento del piatto Citazione:
Poi sarebbe meglio attivare la modalità 0 o normal, quella livellata, almeno in decollo e atterraggio può aiutare molto ...
__________________ Taranis x9d Plus, Spectrum NX8, Blade 230s, 330s, Fusion 360s, Nano S3, Flywing W450L V2.5, Oscar, Twin Otter, Cormorano, Heron, Funray, Conscendo Evo, ecc. | |
| | |
| | #112 (permalink) Top |
| ricambi blade
Il problema dei ricambi Blade è annoso e non solo per quelli di HH. I rivenditori cercano di avere in casa quelli più richiesti, ma sono tantissimi e non possono riempire il negozio solo con quelli, è il produttore che nonostante su questi abbia guadagni molto elevati non li produce con un tempismo adeguato. Io tengo una scorta dei più utilizzati per ogni modello, ma è un costo e in caso di rivendita del modello è una perdita secca, quindi cerco di limitare all'essenziale.
__________________ Taranis x9d Plus, Spectrum NX8, Blade 230s, 330s, Fusion 360s, Nano S3, Flywing W450L V2.5, Oscar, Twin Otter, Cormorano, Heron, Funray, Conscendo Evo, ecc. |
| | |
| | #113 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2021 Residenza: Vallecrosia
| Volo dopo riparazione
Stamattina temperatura mite e sole in abbondanza mi hanno permesso di provare il modello dopo la riparazione e devo dire che sono soddisfatto ,ha volato discretamente anche se in Normal continua ad avere una forte deriva indietro nell'hovering mentre in Stunt 2 lo mantiene bene senza derive apprezzabili , poco male lo lascerò cosi' anche perchè non saprei come risolvere. Ho anche sostituito la cupola danneggiata con una a mio avviso più carina e con maggior risalto in volo. Ti allego video https://youtu.be/Wsmkm1fqhoI
__________________ Specktrum NX8+, Blade 180, Blade Nano S3, Blade Fusion 360,Eflite Slow ultra stick 1.2, |
| | |
| | #114 (permalink) Top |
| video
ho visto il video, direi che va abbastanza bene. La modalità 0 o normal se non la imposti come ho scritto non è stabilizzata, perchè dalla fabbrica esce NON stabilizzata, come le altre 2, quindi è una modalità come le altre. La deriva comunque l'ho notata anche io ma solo in mod 0 ma il mio mode 0 è stabilizzato. Per adesso anche io col 360 ho fato solo hovering, ma sono 2 settimane che non volo, e anche questa settimana non so se riuscirò ad andare almeno una volta per fare qualche voletto col 360 e anche per provare il revolution 235, spero di si. Ti converrebbe stabilizzare la pos 0 perchè in atterraggio ti evita di scendere un pò inclinato e prendere dentro con le pale. Guarda che anche un piccolo impatto con un eli di quesa massa è abbastanza distruttivo e costoso ... meglio evitare finchè non diventiamo bravi
__________________ Taranis x9d Plus, Spectrum NX8, Blade 230s, 330s, Fusion 360s, Nano S3, Flywing W450L V2.5, Oscar, Twin Otter, Cormorano, Heron, Funray, Conscendo Evo, ecc. |
| | |
| | #115 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Specktrum NX8+, Blade 180, Blade Nano S3, Blade Fusion 360,Eflite Slow ultra stick 1.2, | |
| | |
| | #116 (permalink) Top | |
| temperatura Citazione:
Considera inoltre che una temperatura più bassa di 15°c potrebbe dare problemi. Ho appena ordinato una borsa termica per questo motivo. Ho fatto un crash col 330, per fortuna a bassa quota dopo ca 1 minuto di volo... c'erano ca 5°C, ma pensavo solo di fare una prova veloce. Gli elementi della lipo erano tutti ok ma la lipo ha ceduto perchè da fredda non aveva forza per mantenere l'eli. L'esk lo lascerei come ultima ipotesi...
__________________ Taranis x9d Plus, Spectrum NX8, Blade 230s, 330s, Fusion 360s, Nano S3, Flywing W450L V2.5, Oscar, Twin Otter, Cormorano, Heron, Funray, Conscendo Evo, ecc. | |
| | |
| | #117 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Specktrum NX8+, Blade 180, Blade Nano S3, Blade Fusion 360,Eflite Slow ultra stick 1.2, | |
| | |
| | #118 (permalink) Top | |
| lipo Citazione:
| | |
| | #119 (permalink) Top | |
| Citazione:
Volevo chiederti come hai alimentato il led che hai piazzato sull'eli, vorrei farlo anche io. Ciao
| | |
| | #120 (permalink) Top | |
| deriva Citazione:
Il led che dovresti usare è un faretto ad alta luminosità, ma non saprei consigliarti in proposito in quanto sto usando materiale di recupero. Il collegamento è teoricamente semplicissimo in quanto si saldano i fili del faretto sullo spinotto dell'esck, rispettando la polarità del led (se sbagli nn si accende) e inserendo in serie un interruttore a slitta. Facile teoricamente ma per fare un bel lavoro ci vuole un pò di pazienza. Il faretto andrebbe montato su un supportino a 90° che andrebbe posto sotto il carrello, ma i 90° di fatto dovrebbero essere un pò meno per migliorare la visibilità. Più tardi ti posto qualche foto per chiarire meglio.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |