Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Ma la lipo è sempre quella che ti ha dato problemi la scorsa volta e che aveva una cella molto più bassa delle altre ?
Considera inoltre che una temperatura più bassa di 15°c potrebbe dare problemi. Ho appena ordinato una borsa termica per questo motivo.
Ho fatto un crash col 330, per fortuna a bassa quota dopo ca 1 minuto di volo... c'erano ca 5°C, ma pensavo solo di fare una prova veloce. Gli elementi della lipo erano tutti ok ma la lipo ha ceduto perchè da fredda non aveva forza per mantenere l'eli. L'esk lo lascerei come ultima ipotesi... | No,Il problema lo ha fatto con lipo differenti dopo circa 4 mn di hovering, c'erano 4 o 5 gradi.Ottima idea della borsa termica non ci avevo pensato. Comunque avendo fatto un po di esperienza ho fatto una completa regolazione di base della meccanica e regolato le varie incidenze con strumento appena comprato, domattina tempo permettendo faro ancora qualche prova cercando di capire il problema e sperando di non crashare Ciao e buoni voli