Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 gennaio 26, 13:08   #116 (permalink)  Top
Antonio953
User

Data registr.: 09-03-2023
temperatura

Citazione:
Originalmente inviato da Norton125 Visualizza messaggio
Ok sono riuscito a stabilizzare la modalita N, ieri mattina ho fatto qualche volo e ho rivisto per ben due volte il problema che credo mi abbia fatto schiantare il modello la prima volta ,un calo di motore della durata di qualche secondo con conseguente perdita di quota, la chance e che lo tenevo a circa un metro da terra e quindi non ha impattato violentemente .Credo che sia un problema di esc. Adesso contatterò HH per far valere la garanzia perchè volare cosi' è un rischio troppo alto, al momento lò terrò a terra. A proposito qualche pezzo di ricambio è apparso sul sito di HH
Ma la lipo è sempre quella che ti ha dato problemi la scorsa volta e che aveva una cella molto più bassa delle altre ?
Considera inoltre che una temperatura più bassa di 15°c potrebbe dare problemi. Ho appena ordinato una borsa termica per questo motivo.
Ho fatto un crash col 330, per fortuna a bassa quota dopo ca 1 minuto di volo... c'erano ca 5°C, ma pensavo solo di fare una prova veloce. Gli elementi della lipo erano tutti ok ma la lipo ha ceduto perchè da fredda non aveva forza per mantenere l'eli. L'esk lo lascerei come ultima ipotesi...