Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 26, 16:45   #115 (permalink)  Top
Norton125
User

Data registr.: 20-03-2021
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Visualizza messaggio
ho visto il video, direi che va abbastanza bene. La modalità 0 o normal se non la imposti come ho scritto non è stabilizzata, perchè dalla fabbrica esce NON stabilizzata, come le altre 2, quindi è una modalità come le altre. La deriva comunque l'ho notata anche io ma solo in mod 0 ma il mio mode 0 è stabilizzato.
Per adesso anche io col 360 ho fato solo hovering, ma sono 2 settimane che non volo, e anche questa settimana non so se riuscirò ad andare almeno una volta per fare qualche voletto col 360 e anche per provare il revolution 235, spero di si.
Ti converrebbe stabilizzare la pos 0 perchè in atterraggio ti evita di scendere un pò inclinato e prendere dentro con le pale. Guarda che anche un piccolo impatto con un eli di quesa massa è abbastanza distruttivo e costoso ... meglio evitare finchè non diventiamo bravi
Ok sono riuscito a stabilizzare la modalita N, ieri mattina ho fatto qualche volo e ho rivisto per ben due volte il problema che credo mi abbia fatto schiantare il modello la prima volta ,un calo di motore della durata di qualche secondo con conseguente perdita di quota, la chance e che lo tenevo a circa un metro da terra e quindi non ha impattato violentemente .Credo che sia un problema di esc. Adesso contatterò HH per far valere la garanzia perchè volare cosi' è un rischio troppo alto, al momento lò terrò a terra. A proposito qualche pezzo di ricambio è apparso sul sito di HH