Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 gennaio 26, 19:50   #111 (permalink)  Top
Antonio953
User

Data registr.: 09-03-2023
livellamento del piatto

Citazione:
Originalmente inviato da Norton125 Visualizza messaggio
Ciao, Quà si sta un pò meglio, c'erano 3 gradi ma un bel sole, allora fatto collaudo e fortunatamente l'ho riportato integro a casa ma l'eli va molto male, il punto critico è il decollo infatti su 3 decolli con relativi voli ho rischiato di danneggiarlo ( una volta la pala ho toccato l'erba). Mi spiego meglio, l'eli si imbarca notevolmente da tutte le parti quando stacca ed ho molta difficoltà a correggerlo , cosa che non succedeva prima dell'incidente e conseguente riparazione. Adesso proverò a controllare il livellamento del piatto ciclico ma la vedo dura, la cosa certa è che riprovare cosi' equivale quasi sicuramente a romperlo di nuovo e vorrei assolutamente evitarlo data la difficoltà estrema a trovare pezzi di ricambio
Certo, devi controllare il livellamento del piatto, e anche che i sevi del ciclico con lo stick a metà gas siano tutti e tre a 90°.
Poi sarebbe meglio attivare la modalità 0 o normal, quella livellata, almeno in decollo e atterraggio può aiutare molto ...