Discussione: Flying cloud 1851
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 25, 16:34   #18 (permalink)  Top
VESPA2
User
 
L'avatar di VESPA2
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: BERGAMO
Messaggi: 800
urca, speravo fosse risolta la sciatalgia....augurissimi....devo terminare di riverniciare la chiglia del " motobattello serie 80 " in pratica il famoso vaporetto veneziano e poi inizio un sandolo per una parente...ancora auguri cari e buon lavoro !!!!
VESPA2 non รจ collegato   Rispondi citando