urca, speravo fosse risolta la sciatalgia....augurissimi....devo terminare di riverniciare la chiglia del " motobattello serie 80 " in pratica il famoso vaporetto veneziano e poi inizio un sandolo per una parente...ancora auguri cari e buon lavoro !!!!
