Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Navimodellismo > Navimodellismo Riproduzioni


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 settembre 25, 21:47   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il maurino
 
Data registr.: 25-04-2020
Residenza: Genova
Messaggi: 406
Correggo la parte poppiera del fasciame seguendo i piani costruttivi originali anche se non ho intenzione di discostarmi troppo dai disegni del kit , non cerco la fedeltà assoluta con l'originale visto che il mio veliero non ha ambizioni museali , devo solo passare divertendomi qualche centinaio di ore .....

Ultima modifica di il maurino : 28 dicembre 25 alle ore 17:44
il maurino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 settembre 25, 22:14   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il maurino
 
Data registr.: 25-04-2020
Residenza: Genova
Messaggi: 406
Ho posato il ponte di coperta ed il castello di poppa , per mettere il ponte del castello di prua devo prima posare il tavolato del ponte ......

Ultima modifica di il maurino : 28 dicembre 25 alle ore 17:44
il maurino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 settembre 25, 00:37   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il maurino
 
Data registr.: 25-04-2020
Residenza: Genova
Messaggi: 406
Inizia la posa del tavolato .....

Ultima modifica di il maurino : 28 dicembre 25 alle ore 17:44
il maurino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 settembre 25, 13:11   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il maurino
 
Data registr.: 25-04-2020
Residenza: Genova
Messaggi: 406
I primi listelli ,quelli centrali che fanno da guida a tutti gli altri ...

Ultima modifica di il maurino : 28 dicembre 25 alle ore 17:44
il maurino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 25, 14:18   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il maurino
 
Data registr.: 25-04-2020
Residenza: Genova
Messaggi: 406
Prosegue la posa dei listelli dei ponti .......

Ultima modifica di il maurino : 28 dicembre 25 alle ore 17:44
il maurino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 25, 16:21   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VESPA2
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: BERGAMO
Messaggi: 800
Molte grazie Maurino......benissimo l'aver dipinto di nero le coste dei listelli, buon lavoro ti seguo con interesse, Raffaele.
VESPA2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 25, 16:26   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il maurino
 
Data registr.: 25-04-2020
Residenza: Genova
Messaggi: 406
Citazione:
Originalmente inviato da VESPA2 Visualizza messaggio
Molte grazie Maurino......benissimo l'aver dipinto di nero le coste dei listelli, buon lavoro e auguri per la sciatica ( nel frattempo sarà passata spero), Raffaele.
Ciao Raffaele , sono ancora fuori uso , la sciatica è dovuta ad un ernia lombare espulsa , tra una decina di giorni mi vede il neurochirurgo e spero abbia una terapia adeguata . In compenso ho più tempo libero , sto lavorando su 3 velieri contemporaneamente . Tu hai qualcosa di nuovo in cantiere ????
il maurino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 25, 16:34   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VESPA2
 
Data registr.: 10-11-2009
Residenza: BERGAMO
Messaggi: 800
urca, speravo fosse risolta la sciatalgia....augurissimi....devo terminare di riverniciare la chiglia del " motobattello serie 80 " in pratica il famoso vaporetto veneziano e poi inizio un sandolo per una parente...ancora auguri cari e buon lavoro !!!!
VESPA2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 25, 22:14   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il maurino
 
Data registr.: 25-04-2020
Residenza: Genova
Messaggi: 406
Collocazione del castello di prua ....

Ultima modifica di il maurino : 28 dicembre 25 alle ore 17:44
il maurino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 25, 17:23   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il maurino
 
Data registr.: 25-04-2020
Residenza: Genova
Messaggi: 406
ancora rivestimento dei ponti .....

Ultima modifica di il maurino : 28 dicembre 25 alle ore 17:44
il maurino non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Messaggio
Hacker para rc Cloud 0.5 skaman Aeromodellismo Alianti 0 20 agosto 20 19:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:00.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it