| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2020 Residenza: Genova
Messaggi: 406
|
Correggo la parte poppiera del fasciame seguendo i piani costruttivi originali anche se non ho intenzione di discostarmi troppo dai disegni del kit , non cerco la fedeltà assoluta con l'originale visto che il mio veliero non ha ambizioni museali , devo solo passare divertendomi qualche centinaio di ore .....
Ultima modifica di il maurino : 28 dicembre 25 alle ore 17:44 |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2020 Residenza: Genova
Messaggi: 406
|
Ho posato il ponte di coperta ed il castello di poppa , per mettere il ponte del castello di prua devo prima posare il tavolato del ponte ......
Ultima modifica di il maurino : 28 dicembre 25 alle ore 17:44 |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2020 Residenza: Genova
Messaggi: 406
| Ciao Raffaele , sono ancora fuori uso , la sciatica è dovuta ad un ernia lombare espulsa , tra una decina di giorni mi vede il neurochirurgo e spero abbia una terapia adeguata . In compenso ho più tempo libero , sto lavorando su 3 velieri contemporaneamente . Tu hai qualcosa di nuovo in cantiere ????
|
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-11-2009 Residenza: BERGAMO
Messaggi: 800
|
urca, speravo fosse risolta la sciatalgia....augurissimi....devo terminare di riverniciare la chiglia del " motobattello serie 80 " in pratica il famoso vaporetto veneziano e poi inizio un sandolo per una parente...ancora auguri cari e buon lavoro !!!! ![]() |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| Hacker para rc Cloud 0.5 | skaman | Aeromodellismo Alianti | 0 | 20 agosto 20 19:06 |