Citazione:
Originalmente inviato da VESPA2 Molte grazie Maurino......benissimo l'aver dipinto di nero le coste dei listelli, buon lavoro e auguri per la sciatica ( nel frattempo sarà passata spero), Raffaele.  |
Ciao Raffaele , sono ancora fuori uso , la sciatica è dovuta ad un ernia lombare espulsa , tra una decina di giorni mi vede il neurochirurgo e spero abbia una terapia adeguata . In compenso ho più tempo libero , sto lavorando su 3 velieri contemporaneamente . Tu hai qualcosa di nuovo in cantiere ????