Discussione: Flying cloud 1851
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 25, 16:26   #17 (permalink)  Top
il maurino
User
 
L'avatar di il maurino
 
Data registr.: 25-04-2020
Residenza: Genova
Messaggi: 407
Citazione:
Originalmente inviato da VESPA2 Visualizza messaggio
Molte grazie Maurino......benissimo l'aver dipinto di nero le coste dei listelli, buon lavoro e auguri per la sciatica ( nel frattempo sarà passata spero), Raffaele.
Ciao Raffaele , sono ancora fuori uso , la sciatica è dovuta ad un ernia lombare espulsa , tra una decina di giorni mi vede il neurochirurgo e spero abbia una terapia adeguata . In compenso ho più tempo libero , sto lavorando su 3 velieri contemporaneamente . Tu hai qualcosa di nuovo in cantiere ????
il maurino non è collegato   Rispondi citando