Citazione:
Originalmente inviato da Eragon Grazie, adesso è tutto chiaro. Nel frattempo ho interpellato anche l' assistenza tecnica ISDT è mi hanno confermato sostanzialmente il limite tecnico imposto dai soli 5 W disponibili in scarica. Grazie a tutti per i vari contributi. Possiamo chiudere la discussione.
Nota a margine : il caricabatterie in questione HA la ventola. |
si può lasciare aperto, il titolo è generale non del problema, è un oggetto molto interessante, a me piace più il mio 608PD in quanto l'alimentatore è esterno fino a 140W se PD3.1 compatibile, l'ultimo protocollo, poi uno se ne usa magari un alimentatore che ha già, e fa 6 celle e più Watt, rinunciando allo storage, il prezzo è proporzionato alle funzioni e il 608PD costa meno non avendo l'alimentatore di rete interno, oltretutto mi piace la marca ISDT avendo provate non dico tutte ma molte negli anni; anche il mio ha una ventola in confronto ad altri software molto semplice senza proporzionalità, a 55 gradi si avvia poi quando ritorna a 45 gradi si spegne e così fa sempre per tutto il tempo
anche se hanno tolleranze che di solito ci sono, in storage alla peggiore di 3S e togliendo un 10%, sono 4,5W/12,6 tra 0,4 e 0,3A deve segnare, prova ad avviare senza balancer se va di più, sono curioso