|
Correggo la parte poppiera del fasciame seguendo i piani costruttivi originali anche se non ho intenzione di discostarmi troppo dai disegni del kit , non cerco la fedeltà assoluta con l'originale visto che il mio veliero non ha ambizioni museali , devo solo passare divertendomi qualche centinaio di ore .....
Ultima modifica di il maurino : 28 dicembre 25 alle ore 17:44 |