Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 luglio 25, 09:56   #56 (permalink)  Top
flyhight
User

L'avatar di flyhight

Data registr.: 26-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da yoghy Visualizza messaggio
Buongiorno ragazzi riapro questo post fermo da un po' per cercare qualcuno che possa aiutarmi a capire dove sto sbagliando non capisco se sono io,se è un problema di aggiornamento o forse il modulo RF che non funziona correttamente.
Premetto che arrivo da una X20S che aimé ho venduto (mai un problema)x acquistare la nuova X20RS.
Detto ciò vi spiego qual'è il problema.
Radio aggiornata con ethos suite alle versione 1.6.2 Flex modulo RF aggiornato alla 3.0.1
Ricevente provate un po' tutte ma il problema è il medesimo.Attualmente ho su una TWMX aggiornata alla 3.0.1 riscontro il segnale che cala drasticamente 25/35db a circa 400m fino ad andare in failsave se mi spingo oltre non capisco, e non so più che fare.La radio e la seconda la prima aveva lo stesso problema contattato il venditore me l'ha sostituita in garanzia con un altra quindi a questo punto 2su2 credo che sia molto molto improbabile imputare il problema alla radio nella speranza che qualcuno possa aiutarmi sono qui a chiedere qualche indicazione x capire che caspita posso fare.
Grazie
25 o 35 non sono db ma dovrebbe essere la percentuale di pacchetti ricevuti correttamente dalla ricevente, non ho più ethos da un anno e mezzo, su edgetx è così, oppure ci sono dati di RSSI in dbm ma sono negativi tipo -20dbm fino a -102dbm dove circa si perde il segnale

bo i misteri dei casini moderni quando c'è troppa carne sul fuoco; riporto questo post informativo ma non abbiamo avuto il modo di capire

https://www.baronerosso.it/forum/aer...ml#post5275747