|
Dunque, visto molto in fretta, dico sempre di non impicciarmi più perchè le ditte sono molto riservate sulle caratteristiche per farti comprare i ricambi; a volte ho fatto pacchi sostitutivi, ma è più la fatica che il guadagno; a primo acchitto in commercio sembrano esserci batterie molto simili chiamate Lithium Ion, ma essendo marcate 12V nominali dovrebbero essere Litio Ferro fosfato che precisamente sarebbero 4 celle per un totale niminale di 12,8V, ne ho avuta una, altrimenti Li-Ion o sono 3 celle ma non arrivano a 12V, e comunque in pratica si usano solo su trapanini tipo dremel nominali sono 10,8V ma non su attrezzi più grandi, oppure come tutti gli utensili che sono in genere 18V ma se fossero 4S anzichè i cassici 5S, sarebbero 14,4V ; quindi diciamo che è una litio ferro; dovrebbero essere usate anche per le moto; per il caricarla purtroppo non ricordo se aveva il BMS, credo di si; la cosa più sicura, telefona a Volpi tanto sono italiani e gli dici se l'alimentatore che hai va bene, ma sicuramente si
__________________ |