Discussione: Qr-code
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 maggio 25, 20:13   #10 (permalink)  Top
ik2obm
User

L'avatar di ik2obm

Data registr.: 22-08-2005
quindi?

Bah, ho letto tutte le risposte e ringrazio della gentilezza accordatami nel leggere la mia domanda.
Ricapitolando a me interessava unicamente sapere se è da rifare il qr-code o va bene quello che mi hanno rilasciato 5 anni orsono.
Letto e riletto il regolamento, diventa per me sempre più ostico e fuorviante il capirci qualcosa, da pensionato over-settanta non mi meraviglio essendo abituato alla chiarezza nella semplicità delle spiegazioni, cosa che qui in italia si fa di tutto per creare dubbi e lasciare che altri dicano cosa va bene e cosa no.
A tal proposito ieri ho chiamato telefonicamente ENAC che gentilmente mi ha detto di rivolgermi a D-Flyght, il quale mi ha dato conferma che non è da rifare nulla in quanto anche fra vent'anni sarà sempre valido.
Peccato che alla fine di quanto detto mi ha consigliato di rivolgermi al'ENAC per una conferma.
A questo punto, con tutta tranquillità mi sono permesso di esprimere il mio pensiero in merito alla presa per i fondelli e del giochetto dello scarica barile e, ancora più gentilmente ho chiuso la comunicazione.

Morale: per me la faccenda si chiude qui: l'attestato l'ho rinnovato legalmente, il qr-cod uso quello che ho e staremo a vedere.
Questo è quanto, divertiamoci con i nostri modelli e buon vento a tutti.

Claudio
ik2obm non è collegato   Rispondi citando