Citazione:
Originalmente inviato da starwars Ciao Jack, a proposito. Ho anche io il patentino preso in Lussemburgo e ho stampato i QR code. Se leggo il QR code mi compare semplicemente il codice che poi si legge dal codice stampato. Ho chiamato il call center di d-flight chiedendo come mai e mi hanno risposto che é normale per via della privacy..... 
Ti/Vi sembra normale...? |
Guarda... recentemente ho avuto anch'io a che fare... parlare con quelli di ENAC e poi con quelli di D-flight. Al telefono, al numero verde, ho parlato con 4-5 persone... ebbene tutti han detto la loro, nessuna risposta unica e, tzé se facevo menzione che prima un loro collega asseriva cosa diversa... beh ti lascio immaginare la risposta?! Alla fine ho accettato una risposta, la piu sensata (tra cui di visionare con periodicità settimanale il sito!!!), e cioè di attenermi a quanto c'è sul sito di D-flight, che è il sito a cui le autorità preposte al controllo fanno riferimento! E, come m'é già capitato, se c'è qualcosa di inesatto e/o non aggiornato nei dati, nello stesso portale basta aprire una pratica, cosa che ben due volte ho provato per discrepanze dati di aggiornamento hanno risolto in meno di 24H!