Ok, finalmente ci siamo.
Se avessi allegato questo file di configurazione fin già dal tuo primo post, avresti ricevuto la soluzione al tuo problema molto prima.
Il problema è causato dal fatto che nella sezione “Telemetria” del pannello 12 del Wizard, non risulta selezionato nessun tipo di telemetria, né quella di base né quella con aggiunti anche i valori telemetrici dell’ESC (che non si sa quale modello sia perché nel pannello 1 non è stato selezionato nessun modello di ESC) o quella con aggiunti anche i valori di temperatura di sonde termiche:
Per questa semplicissima ragione le comunicazioni telemetriche (comprese le comunicazioni telemetriche usate per l’Integrazione) sono totalmente disattive.
Di sicuro non ricevi dalal centralina neanche i valori telemetrici di base (gli RPM e le vibrazioni del modello).
Attiva le telemetrie che vuoi usare e vedrai che l’Integrazione inizierà a funzionare.
Complimenti!!! La tua centralina risulta aver già fatto ben 1.202 voli per un totale di 54 ore e 40 minuti di volo (3.280 minuti) !!!
In aggiunta, ti segnalo che:
Nel pannello 1 oltre all’ESC non è stato selezionato nessun tipo di motore, nessun tipo di alimentazione, nessun tipo di servo usato per il controllo del ciclico, nessun tipo di servo usato per la coda, nessun tipo di modello, nessun mode della trasmittente, etc. etc.
Anche nel pannello 7 non è stato selezionato nessun tipo di servo di coda e non essendo indicato nel pannello 1 il modello del servo di coda, non si può sapere quali siano i valori corretti da impostare.
Nel pannello 9 sembra che non siano mai stati regolati i fine corsa di coda perché i valori sono entrambi ancora quelli default.
Anche nel pannello 11 non è stato selezionato nessuno stile di volo per nessuno dei tre Setup e quindi i valori di molti parametri della sezione ADVANCED, non risultano essere stati impostati correttamente.
Non avendo indicato nel pannello 1 quale tipo di ESC utilizzi, non è sicuro se i valori del Throttle Out MIN e MAX sono impostati correttamente per il tipo di ESC da te usato.
Infine, nella sezione DIAGNOSTIC, tab “Parameters Setting”, tutti i parametri normalmente loggabili di default dalla centralina di volo sono stati modificati in “NoLog” e la registrazione automatica all’avvio della centralina è stata disattivata. Quindi se in futuro il tuo modello dovesse iniziare a manifestare dei problemi, non sapresti da cosa potrebbero essere causati i problemi del modello perchè non avresti nessun dato da poter analizzare e quindi non saresti in grado di fare una diagnosi del problema.
Visto che la tua centralina è stata attiva il 2 agosto del 2016 alle 8:11:23 PM è molto strano che tu sia riuscito a fare ben 1202 voli per nove anni con così tanti parametri mai impostati e non regolati senza aver mai riscontrato problemi e/o anomalie.