Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 aprile 25, 14:54   #5 (permalink)  Top
Giulianoo
User

L'avatar di Giulianoo

Data registr.: 19-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Vettore2480 Visualizza messaggio
La soluzione è simile a quanto suggerisci tu, ho individuato il problema.
Non devo accendere il modello col throttle cut abilitato, altrimenti quando lo disabilito il gas parte al minimo anche solo stick è tutto giù.
Devo accendere il modello senza thro-cut, poi appena il regolatore ha dato i consensi abilito il thruttle cut, poi funziona tutto normalmente, puoi mettere è togliere il thro-cut quante volte vuoi, la corsa rimane perfetta.
È un comportamento strano oppure è in generale sbagliato accendere i modelli col thri-cut abilitato?
non so se sulla tua radio è presente (ma penso di si) una sorta di blocco del canale del gas, che per l'uso sull'elettrico è più indicato.
il throttle cut come dice anche sul manuale serve per far spegnere i motori a scoppio agendo sulla corsa del servo, è per questo che accendendo il modello col cut inserito prende quello come punto minimo.

nel tuo caso penso sia meglio accendere il modello senza il cut e poi inserirlo una volta armato l'esc, oppure devi programmare il punto di throttle cut uguale allo zero dello stick, a quel punto dovrebbe coincidere e non darti più il problema.
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando