Discussione: ASW 17 Bettini
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 25, 15:45   #7 (permalink)  Top
mazzanti79
User

L'avatar di mazzanti79

Data registr.: 28-06-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Personal Jesus Visualizza messaggio
Invece a mio parere hai fatto un lavoro perfetto ed è la "morte sua".

Più che altro vorrei fare l'avvocato del diavolo su un altro punto, invece.

Visto che stai facendo un lavoro da manuale e da certosino, ma perchè non tagliare anche lo scasso degli aerofreni o, in alternativa, i flap?

Magari hai spazio di atterraggio ma scendere solo con il butterfly sugli alettoni non è un po' "lofia" come frenata?

Per il resto tanto di cappello a quello che stai facendo e come stai procedendo.
Benvenuti gli avvocati del diavolo[emoji12]

Qui abbiamo un bel dilemma, anche io avevo pensato a come fare rallentare la bestia, chi ha concepito e realizzato il kit sostiene non servano i freni in quanto dato il profilo la velocità di stallo risulterebbe molto bassa.
Avevo ragionato anche sul tagliare due bei flaps ma sono molto restio a fare altri buchi per servi e prolunghe varie. I diruttori in ogni caso comportano più materiale e quindi peso rispetto ai flap. Altresì non mi convince molto andare a indebolire la struttura che trova la sua robustezza nel rivestimento lavorante tagliando le sedi necessarie.
In definitiva potrei ancora valutare entrambe le soluzioni perché le ali sono ancora da laminare.
Un'altra soluzione potrebbe essere imparare bene a portarlo giù con la scivolata d'ala e gli alettoni sù.

Sent from my XQ-AS52 using Tapatalk