Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 25, 13:05   #3 (permalink)  Top
Giulianoo
User

L'avatar di Giulianoo

Data registr.: 19-04-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Butterfly Visualizza messaggio
Ciao Claudio, grazie per aver risposto, stavo controllando e riprovando, e adesso in più emette un bit ogni tot di secondi... proprio non capisco non ho toccato nulla....sembra quasi che stia facendo il controllo...del segnale strasmesso, poi se spengo e riaccendo smette e i servi vanno in latenza di 3 secondi forse...2 e son troppi... provo a fare il Binding, ma questo problema lo fa con tutti i modelli che o caricato.
a me lo faceva lo optic 6, ogni tanto quando accendevo un modello, i comandi erano ritardati di circa un secondo e andavano tipo a scatti. Quando succedeva dovevo ribindare quella ricevente e il problema spariva.
Non credo sia un problema di radio ma di modulo 2.4, almeno il mio, perchè rifacendo il bind spariva.
Da quando sono passato all'aurora 9x non me lo ha più fatto.
Prova ad aggiornare (se ancora si trovano, non lo so) sia il modulo sulla radio che le riceventi, devi comprarti l'adattatore da attaccare al pc e scaricare il software, magari risolvi.

Cmq è successo anche a me, per fortuna mai in volo, sempre a terra subito dopo aver acceso il modello.
Giulianoo non è collegato   Rispondi citando