|
Non sono particolarmente esperto in materia, ma visto che non ti ha ancora risposto nessuno ed io ho una DX6i, ti posso dire quello che so. Le riceventi sono diverse perchè il produttore le abbinava alla trasmittente secondo esigenze di mercato, tanto è vero che la mia DX6i del 2012 era in offerta con una ricevente AR6210, completa di satellite ( il pezzo in più della tua AR6210), adatta agli aerei per lunghe distanze (non ho mai saputo la distanza massima ma i miei modelli più grandi arrivano a 300-400m) e due AR6115 adatta ad aerei più piccoli per distanze sui 100-150m (li chiamano park flyer).
Il satellite serve per ampliare il raggio di portata del radiocomando.
La spinetta da binding è la stessa per tutte le riceventi con quel tipo di connettore e quindi te ne basta una, anche se è più prudente averne almeno una di riserva caso mai la perdessi.
Per conoscere le diverse caratteristiche delle due riceventi ti consiglio di cercarne le descrizioni online.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|