|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-09-2012 Residenza: Pg
| Chiedo aiuto su riceventi Spectrum
Buongiorno a tutti, Ho due radioDX6i comprate molto tempo fa ma in tempi diversi, ci facevo maestro/allievo, ora non ricordo nulla e ho bisogno di aiuto con due domande. 1) perché ho riceventi diverse? Quali sono le differenze tra le due riceventi che mostro in foto? Sono entrambe valide per gli aerei? Perché una è composta di due pezzi? 2) Perché avendo due radio ho una sola spinetta per il binding? Quella che si vede sopra il display di una radio. A memoria non dovrei aver perso nulla, almeno credo… Grazie |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Riceventi Orange spectrum compatibile | maurizio 77 | Compro | 1 | 19 settembre 20 18:15 |
Dx8 Spectrum E 8 Riceventi | Robyfly74 | Merc. Motori ed Elettronica | 4 | 14 febbraio 16 19:57 |
riceventi 2.4 spectrum 2/3 ch dsm2 | don78 | Compro | 2 | 11 aprile 13 12:06 |
Le prime riceventi compatibili Spectrum | italo.driussi | Radiocomandi | 11 | 06 agosto 10 17:59 |
compatibilità riceventi spectrum | ouendano85 | Radiocomandi | 1 | 31 agosto 09 18:25 |