Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 febbraio 25, 19:39   #150 (permalink)  Top
Morghy
User

L'avatar di Morghy

Data registr.: 10-01-2025
Citazione:
Originalmente inviato da pewiter Visualizza messaggio
Ciao Morghy, ci sono anch'io a seguirti! Non è certamente il mio campo, ma il progetto mi attrae! Non avevo assolutamente idea di come funzionasse un motoreattore e imparare cose nuove va sempre bene: non so se il tuo motore volerà oppure no ma non importa, importante è la sperimentazione!!
ps: attento agli occhi a mandorla delle cinesine!!
Ciao pewiter,
Se può consolarti ... io credo di aver capito come funzionasse il sistema Campini solo da quando mi sono immerso in questo progetto.
99% il mio "motore" non volerà mai .
Io ho 80 anni. licenza FAI 14?? (insomma millequattrocento e qualchecosa) e non credo proprio che riprenderò a realizzare un aeromodello.
Diciamo che stò facendo delle sperimentazioni... se il "coso" funzionerà, sarò ben lieto di regalare la versione "aeromodellistica" a qualche anima pia che vorrà costruirci attorno un aeromodello.

PS: per le cinesine .. al massimo alla mia età, posso raccontare le favole di un aeromodellista che iniziò nei lontani anni '60 a realizzare aeromodelli per il volo libero.