Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 gennaio 25, 16:33   #29 (permalink)  Top
Morghy
User

L'avatar di Morghy

Data registr.: 10-01-2025
Citazione:
Originalmente inviato da MAXZANI Visualizza messaggio
Non voglio mettere in dubbio ciò che hai trovato ma sono abituato a cercare le schede tecniche dei prodotti che uso.....scheda che allego.....
Ciò che ho scritto voleva solo indicare dove trovare facilmente il Jet A1 a chi magari non è comodo ad andare a cercarlo in un aeroporto....
Sostanzialmente esiste un obbligo a rendere disponibili i carburanti e dato che le stufe a kerosene sono in via di estinzione non esiste più un interesse economico a produrre il loro kerosene....
Per questo motivo il kero da stufa distribuito oggi è semplicemente Jet A1 e lo si può facilmente verificare facendosi dare dal venditore la scheda tecnica.....
Ottimo!!! .. il tuo intervento rappresenta esattamente quello di cui io ho bisogno.
Puntualizzare con rilievi, le mie fantasie, mi tornano molto utili per "far la punta alla matita".
Quindi ti ringrazio e spero che anche grazie ai tuoi/vostri interventi, mi saranno d'aiuto per arrivare da qualche parte.