05 gennaio 25, 20:30
|
#10 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 30-01-2010
| Citazione:
Originalmente inviato da aliante io come avevo accennato, provengo dagli aerei a scoppio che facevo volare moltissimi anni or sono, poi comprai un concept 30 della kiosho a scoppio. che facevo volare di tanto in tanto, quindi non sono nuovo dell'elimodellismo, concetti come equilibrare le pale, e sistemare la flybar non mi sono nuovi, infatti periodicamente scassavo l'hely, e dovevo ogni volta raddrizzare la barra stabilizzatrice e bilanciare da capo le nuove pale che allora costavano un botto. e cambiavo anche dei pezzi del hely.smontavo tutto motore compreso. poi ho fatto una lunga pausa di qualche anno sia per gli aerei che per gli hely. ora da circa 3 anni ho reiniziato con gli hely elettrici.e ho imparato a volare in traslato modestamente anche bene. e sto' acquistando diversi gommoli, e aerei in legno anche a scoppio, per reiniziare anche con gli aerei, piano piano. fino ad ora di elettrico ho mandato solo l'hely, pero' devo dire che l'emozione che mi dava lo scoppio, con l'hely elettrico non c'e'.e per questo che ho preso il de agostini, e poi sto prendendo anche roba seria di hely sempre a scoppio. il de agostini l'ho preso perche' l'ho trovato a buon mercato e per curiosita' l'ho sempre visto publicizzato negli anni scorsi in tv.comunque mi ha rinquorato quando ho letto che tu i de agostini ne hai mandati in volo diversi e per molti anni, questa cosa mi fa' ben sperare.naturalmente dovro rispolverare le conoscenze che avevo acquisito in quegli anni. | Bene direi.
Attendiamo gli esiti.
Buon lavoro.
|
| |