Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 24, 11:11   #68 (permalink)  Top
aliante
User

L'avatar di aliante

Data registr.: 26-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da emipan Visualizza messaggio
Poi senti antonio953 che col Nano ha fatto impostazioni diverse rispetto al manuale perché quelle prescritte non funzionano bene…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ci siamo sentiti con antonio, pero' lui mi prescrive la procedura step ond step del manuale.

io ho provato a lungo quella procedura ( al chiuso) ma mi ha dato quei risultati. ho anche provato la procedura che ho visto fare da un americano su youtube, che e' quella di non partire da tx spenta, ma di selezionare dal menu della dx6 la voce bind. e quindi senza dover tenere premuto il tasto panic. la procedura che ho eseguito e' questa : a radio accesa o selezionato sul menu la voce BIND ( solo selezionato ) poi ho collegato la lipo al hely, e dopo alcuni secondi l'hely lampeggia intermittente veloce di luce blu , a quel punto premo BIND e dopo alcuni secondi tengo lo stick sinistro della tx verso destra e verso il basso finche la procedura di binding non termina. in realta' quello che non mi torna, e' che il manuale, anche se' elenca la procedura partendo da radio spenta e quindi tenendo il tasto PANIC premuto etc..... dice che lo stick sinistro va tenuto fino a quando sull' l'hely non rimane la luce blu, invece la luce che rimane fissa e' color verde.
aliante non è collegato   Rispondi citando