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Vecchio 17 marzo 05, 22:53   #3 (permalink)  Top
G.F
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Data registr.: 17-03-2005
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Grazie Barone per la marmitta seguiro' il consiglio.

Per la frizione sinceramente non ho sentito quel classico odore di gomma bruciata. Ad una prima visione della campana si nota molto bene - esternamente - che si è surriscaldata parecchio, si vede quel classico color viola. Internamente la "gomma" è praticamente consumata tutta, parte di essa si è incollata sul mozzo centrifugo - non so come si chiama esattamente - solo per meta'.
In pratica sembra che slittasse sopra la campana il che mi fa pensare o che il mozzo non si allargava sufficientemente con la forza centrifuga oppure devo aver sbagliato la curva del gas cioè mettendone poca e quindi scendendo con lo stick si sganciava e riagganciava in continuo.

La cosa comunque non mi quadra sopratutto perchè andando a vedere i ricambi su vari siti mi sono accorto che il mozzo riporta lo stesso numero di catalogo presente nella scatola mentre la campana, viene venduta con altro numero identificatico. Quasi come se avessero fatto un ricambio modificato.

No perchè non vorrei comprare altra frizione mantarla e dopo due ore avere lo stesso inconveniente. Possibilita' non remota se non si trova la causa.

Ma! Qualche altro consiglio?
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