|
comunque tu citavi i t-rex, che sono elicotteri piu' tradizionali, che da sempre vanno settati da se'. non hanno nulla a che vedere con il flywing che ha la centralina gps H1.io posseggo 2 t-rex 450 , ancora non ci ho volato , ma richiedono settaggi particolari, praticamente non li trovi pronti al volo vanno allestiti, settati con la centralina di volo di propria preferenza etc...... e questo divide anche la filosofia dei modellisti.c'e' da sempre chi e' piu tradizionalista e preferisce scegliere tutto il materiale settarlo, montarlo collaudarlo etc..... e c'e' chi vuole acquistare e volare subito senza perderci tempo. lo so perche' al mio campo ci sono elicotteristi ancora che volano con la flybar e a scoppio, e sono elicotteroni molto grandi dalla meccanica sofisticata. magari si limitano a tenerli a pochi metri dal suolo in stazionario perche' giustamente hanno paura di fare grossi danni. e poi ci sono io che con il 230 volo molto lontano perche' ho speso relativamente poco, e ho meno paura di fare danni, pero' di certo mi diverto di piu' :-).
|