Discussione: Fly wing FW450 V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 marzo 24, 01:35   #13 (permalink)  Top
aliante
User

L'avatar di aliante

Data registr.: 26-11-2005
Ah, quindi con la DXS volo rovescio e volare regolando il passo delle pale non e' possibile. Dovrei quindi comprare una radio.....

in teoria potresti anche farci il 3d con la sua DXS in dotazione, il problema e' che per fare il 3d devi per forza essere senza stabilizzazione, e sensa la stabilizzazione il 230 senza modificare gli expo e sopratutto i dual rate (cosa che non puoi fare con la DXS) non lo tieni proprio in volo anche quando sei dritto a meno che tu non sia un asso con doti superiori di pilotaggio. io ci ho provato e ti assicuro che senza quelle correzioni e' un volo da panico costante, e ti ritrovi in assetti molto pronunciati e non riusciresti a livellare il modello. comunque puoi sempre provare, cosi ti renderai conto della cosa. facendo cosi accumulerai sens'altro del esperienza come ho fatto io che male non fa'.

Piuttosto sai sei il fw450 la sua radio in dotazione è gia adatta al pilotaggio non gps, cioè gestendo il passo col rotore al massimo?

domani mi documento meglio su questo punto. so' gia' che basta premere un interuttore a 3 posizioni che comanda la' modalita' 3D /GPS e ritorno a casa, semplicemente cambiando la posizione della levetta. pero' non so' se' da computer puoi variare i dual rate ed EXPO. domani chiedo ad un mio amico. il mio amico mi aveva detto di aver provato solo una decina di secondi a farci il 3D e poi lo ha riportato in modalita' GPS, perche' non si sentiva pronto sensa stabilizazione. te lo detto per godere del flywing occorre essere un po' bravi con il pilotaggio, io penso di potermela cavare. in quanto riesco a volare con il 230 senza stabilizazione pero' con expo e dual rate settati.

si sceglierei anche io RTF anche se' ti costera di piu' in seguito quando dovrai aquistare una spektrum programmabile, ma almeno ti fai le ossa e impari bene, e comunque al inizio sei molto facilitato in quanto e' tutto gia' settato a dovere.poi la versione RTF non e' costa molto di piu' dalla BNF.

Ultima modifica di aliante : 25 marzo 24 alle ore 01:41
aliante non è collegato   Rispondi citando