Discussione: Fly wing FW450 V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 24, 23:44   #12 (permalink)  Top
loris2
User
 
Data registr.: 03-03-2008
Residenza: Arcore (MB) e Prata di Pordenone
Messaggi: 132
Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
se' lo prendi rtf ti danno la sua radio in dotazione e' una DXS, che la puoi usare solo per iniziare, non e' una vera radio nel senso che non e' programmabile neanche da pc. pero' ti permette di iniziare, il problema e' che dopo un po' che voli in modalita' stabilizzata, vorrai iniziare a volare in modalita' non stabilizzata, e per farlo dovrai necessariamente avere una radio programmabile, .
Ah, quindi con la DXS volo rovescio e volare regolando il passo delle pale non e' possibile. Dovrei quindi comprare una radio.....
Piuttosto sai sei il fw450 la sua radio in dotazione è gia adatta al pilotaggio non gps, cioè gestendo il passo col rotore al massimo?
In entrambi i casi prendo RTF per limitare il costo e l'impegno. In quanto l'eli ha per me uno scopo quasi culturale, per bellezza, per tecnologia che mi affascina, per tenere la mente allenata e aprire sempre nuovi interessi, e per aggiungere una abilità di pilotaggio, avendo già il brevetto di paracadutista acrobatico, parapendio, e ultraleggero.
Però senza buttarmi anima e corpo e farlo diventare un hobby serio e pretensivo
__________________
(Walkera 5#4, Procopter sport, DF4/1 nel 2008), ora Ninja250. (600 ore di volo su paracarrello)

Ultima modifica di loris2 : 24 marzo 24 alle ore 23:48
loris2 non è collegato   Rispondi citando