Discussione: Fly wing FW450 V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 24, 18:22   #10 (permalink)  Top
aliante
User

L'avatar di aliante

Data registr.: 26-11-2005
poi quando prenderai pratica vorrai volare in traslato e li c'e' il problema che essendo il 230 un hely piccolo c'e' il rischio molto alto di perderlo di vista, come e' capitato purtroppo gia' 3 volte a me. quindi tieni presente anche questo. e non sono l'unico a cui e' successo, sentendo in giro il mio amico che anchesso ha un 230 spesso lo perde.e anche altri .pare sia un problema diffuso. io sto pensando di dotarlo di gps con sim integrata , usero' una sim per domotica per ridurre il costo del abbonamento, che si aggira sui 30 euro l'anno anche meno. ma e' l'unico modo per ritrovarlo quando ai allontana e perdi l'assetto. ho provato anche 2 volte con il cicalino sonoro, ma in lontananza non serve a nulla. anzi suonando puo' richiamare l'attenzione di qualche curioso che potrebbe portarselo a casa. mi hai chiesto del 450 ma non ho esperienze di quegli altri blade maggiori. il flywing ha il vantaggio che oltre ad essere piu' grande e' quindi piu' visibile in lontanza, ha come ripeto il ritorno automatico a casa, che in caso di perdita di assetto basta premere l'interruttore ed esso si livella e ritorna al punto di partenza da solo, e questo' e' il punto forte di quel elicottero.che cosi risolve il problema della perdita del modello,perche' e' dotato di centralina H1. io avevo pensato di comprare solo la centralina e montarla su altri elicotteri , anche per risparmiare. mi sono un po' informato e la cosa e' fattibile non su tutti gli elicotteri ma solo su' alcuni,e dalla taglia 450 in poi. quindi non e' montabile sul 230. e poi la cosa non e' per niente semplice. ce' da impazzire con settaggi vari, insomma bisogna avere delle particolari conoscenze in materia per poterlo fare. quindi nel nostro caso che non vogliamo sbatterci piu' di tanto. la soluzione e' comprare il flywing 450 l gia' settato bel e' pronto.

Ultima modifica di aliante : 24 marzo 24 alle ore 18:27
aliante non รจ collegato   Rispondi citando