Discussione: Fly wing FW450 V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 marzo 24, 16:57   #8 (permalink)  Top
loris2
User

Data registr.: 03-03-2008
grazie per le risposte. Mi sto facendo un'idea più chiara.
Premetto che sono estraneo all'ambiente e quindi non so nulla. Dovrei trovare un gruppo di modellisti (zona Monza) ma in rete non cè nulla.
Tornando a noi, come scrivi anch'io non prendo usati. Sono uno che vola occasionalmente con un frollino da borsetta (ninja250) senza intenzione di diventare un asso. Solo farmi un voletto settimanale o meno, quindi se prendo il modello, quello è, e rimane senza andare oltre.
A questo punto sento i negozianti se mi danno assistenza. Altrimenti non compro nulla, perchè già volo in ultraleggero e quello assorbe tutto il poco tempo. Non mi metto certo a smontare modellini.
Il blade 230 richiede configurazioni settaggi e cose varie? Perchè il fw450 sembra che richieda competenze di settaggi radio ecc. Io devo aprire e volare. Mi basta già il mio lavoro a stressarmi su configurazioni ecc.
Non so. Un modello compro e non oltre. O il 230 o il 450. Quello che richiede meno impegno di gestione (non di pilotaggio) e che si rompa il meno possibile. Mi intriga il discorso del gps, ma a patto che non introduca complicazioni di altro tipo. E che non abbia rogne. Forse il 230 fa più al caso mio?
(Walkera 5#4, Procopter sport, DF4/1 nel 2008), ora Ninja250. (600 ore di volo su paracarrello)
loris2 non è collegato   Rispondi citando