|
mi accodo anche io per raccogliere informazioni, perche' interessava anche a me. nello specifico mi interessa di piu' la v 2.5, in parte per l'estetica esterna ricorda di piu' gli elicotteri tradizionali. e anche perche' ha piu' meccanica in metallo,e a la cinghia di trasmissione fra corona principale e motore, che oltre ad essere piu' accattivante come estetica , dovrebbe cedere piu' facilmente in caso di crasch salvaguardando parti piu' costose.invece la 3 ha la trasmissione senza cinghia ma solo tra ingranaggi. quello che so' e che mi interessa di piu' e' il ritorno automatico a casa in caso di bisogno. infatti io lo vorrei prendere proprio per questo, dato che ho gia' perso 3 elicotteri taglia 230 in volo, proprio per la scarsa visibilita' in lontananza. il flywing so' che' ha 2 modalita' di volo, una gps abbastanza noiosa per volare come con un drone, e con l'altra si passa direttamente in 3d . quindi diventa tutto ad un tratto molto reattivo e quindi adatto solo ad un pilotaggio da parte di esperti. quindi non ci sono mezze misure, come ad esempio come su un hely tipo il blade 230 , ne ho avuti ben 3 quindi li conosco abbastanza bene. nel blade 230 e simili hai 3 modalita' di volo, una totalmente assistita che ti stabilizza l'elicottero sia in volo stazionario che in traslato, pero' il bello e' che richiede sempre un certo grado di difficolta' per farlo volare anche in questa modalita' stabilizata, quindi e' divertente anche cosi. poi si passa alla modalita' intermedia che gia con quella e' molto reattivo e difficile il pilotaggio pero' piu' divertente della modalita' stabilizzata. anche perche' in questa modalita' e' possibile fare acrobazia. poi ha la terza modalita' 3d che' e' come la intermedia solo con motore che gira piu' forte.ecco ti ho citato le caratteristiche del blade 230 per confrontarlo con il flywing 450l, che anche se' non c'e' l'ho, un amico che possiede sia il flywing(la versione 2) sia il blade che ho io, mi ha appunto spiegato che non ha il volo assistito come il 230. e quindii o ci si abitua a pilotarlo nella modalita' avanzata (3d) per divertirsi. o ci si deve aspettare il noioso pilotaggio di un drone gps che vola praticamente da solo.a me interessa perche' fortunatamente sono ad un livello intermedio di pilotaggio, e penso di potercela fare a pilotarlo in 3d, e se' lo perdo in lontananza basta premere un interuutore ed esso ritorna a casa in modo totalmente automatico. ma credo che per un pilota che intenda pilotare in modo tranquillo, con il volo gps si annoierebbe. comunque mi piacerebbe sentire anche altri pareri per confrontarci.
|