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Vecchio 06 febbraio 24, 13:37   #20 (permalink)  Top
lockeid
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Originalmente inviato da ascender Visualizza messaggio
Buon giorno,
chiedo un aiuto causa prima esperienza con delle squadrette servo aftermarket in alluminio andata male.

Ieri, a metà del primo serbatoio per rodaggio a terra di un 40 benzina, mi sono ritrovato con le 4 squadrette di alettoni e profondità, totalmente allentate.
Ovviamente prima di andare in moto tutto sembrava serrato a dovere e senza giochi, e per la cronaca, dopo aver ristretto tutto, alla fine dello stesso serbatoio mi sono ritrovato punto e capo…
Questo non è accaduto per quella del direzionale che monta un marchio diverso.

Mi domando se ci sono particolari accorgimenti da prendere con questo genere di accessori oppure se può esserci incompatibilità tra queste e il millerighe (24T).
Grazie
Per quanto mi riguarda e' una questione di risonanze.
Questo genere di problematiche le affronto ancora oggi con i vecchi elicotteri a motore termico.
Per questo uso frena filetti debole e medio a seconda della vite filettata escluso le autofilettanti.
Con i motori a benzina va da sé; godono di belle vibrazioni.
Se non ti piace il frena filetti anche il bostik per carta calzoleria va bene.
A tuo posto continuerei a tenere sotto controllo.
Ciao
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