Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 gennaio 24, 22:17   #8 (permalink)  Top
Clabe
User

L'avatar di Clabe

Data registr.: 16-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Riccio fpv Visualizza messaggio
All inizio pesava in tutto intorno ai 700g compresa l elettronica,una volta stamaoto mi sono reso conto che ra molto fragile e per paura che si potesse rompere subito l'ho ristampato tutto aumentando il riempimento
Una domanda con il peso attuale di 73gr./dm2 quanta pista mi ci vorrebbe per decollare?
Comunque grazie mille per il tuo aiuto, ti r8ngrazio specialmente con il tempo che perdi rispondendo alle mie domande
Grazie
Per un modello da 90cm 73gdmq é un peso assurdo il decollo dalla pista é un'impresa. Puoi provare a lanciarlo a mano ma devi capire che piú un modello é pesante e piú per sostenersi deve andare veloce. Mentre su un aliante non ci sono problemi perché la velocitá se la scelgono da soli, nei modelli a motore é quest'ultimo che deve portare l'aereo alla velocitá di sostentamento altrimenti casca.
Io ti consiglio di non perdere tempo con il PLA perché i progetti sono spesso chiaviche, i modelli sono fragili e le prestazioni scadenti. Altra cosa da evitare quando uno comincia sono le riproduzioni, in particolare quelle da guerra che necessitano di pollici adeguati.
Clauido