Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 23, 12:07   #5 (permalink)  Top
rovermer
User
 
Data registr.: 18-08-2007
Residenza: Forlì
Messaggi: 796
Citazione:
Originalmente inviato da alessandroROMA Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti e buone feste.

Scusate se la domanda per voi sembrerà banale.

Se io faccio il binding su una ricevente e poi ripeto l'operazione se un'altra ricevente, la prima mantiene l'impostazione e saranno in grado di ricevere entrambe i comandi del radiocomando che ha fatto il binding, oppure no?

Ve lo chiedo perchè una ricevente è già nel modello (funziona perchè ha fatto già il binding) e non vorrei toccarla. Un'altra la vorrei usare per dei test.
Il mio timore è che se faccio il binding sulla seconda, poi la ricevente nel modello non funzionerà più e avrà necessità di un nuovo binding.
Dipende da che radio hai. Se il software prevede il model matching non funziona perchè il tx associa il codice della Rx a quel determinato modello e quando accendi il tutto ti dice che non è la ricevente o il modello associato. Se il problema è di avere una RX da usare come test in casa e non sul modello, copi o programmi un secondo modello e su quello fai il binding della RX casalinga e fai tutte le prove che preferisci senza modificare nulla sul modello. Avrai sicuramente la possibilità di avere un certo numero di modelli differenti sulla TX. Controlla!
rovermer non è collegato   Rispondi citando