Non sono specialista di vernici, ma ho avuto le mie esperienze e consiglierei o la vernice per automobili, che per natura dovrebbe resistere alla benzina (perlomeno il trasparente bicomponente che vi si applica sopra) oppure di informarsi riguardo la poliuretanica.
Quando verniciavo i modelli era ritenuta resistente a tutto, inoltre asciugava in un'oretta (fuoripolvere, poi per l'asciugatura completa, per essere sicuri, una dozzina di ore ci vogliono sempre) però e' passato del tempo e con i problemi di ecologia intercorsi negli ultimi anni, potrebbero aver ammorbidito le formulazioni chimiche.
In ultimo, nel mondo anglosassone esiste(va) della roba chiamata 'monopoxi' considerata una specie di smalto epossidico monocomponente, anche quello con la nomea di resistere a tutti i solventi.
Sembra difficile trovarlo qui da noi, ma non l'ho mai cercato con furore, e chissà se in tempi di internet non diventi facilmente reperibile.
Da tenere da conto che tutta questa roba non e' considerata molto salutare e compatibile con sani processi biologici umani, per cui e consigliabile stare accorti al riguardo.
(personalmente quando ho scoperto che gli smalti sintetici resistono alla miscela glow non ho usato più altro, per gli elettrici smalti acrilici all'acqua e per i mini/micro, vado con i pennarelli.Mai fatto un modello a benzina..ancora..

)