Discussione: Vincolato Rc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 23, 09:22   #16 (permalink)  Top
Andyflyer
User
 
L'avatar di Andyflyer
 
Data registr.: 14-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 809
Citazione:
Originalmente inviato da federicocanella Visualizza messaggio
L'AEROMODELLISMO STA MORENDO A CAUSA DEGLI OTTUSI LEONI DA TASTIERA CHE PROBABILMENTE SONO GLI STESSI PERSONAGGI CHE NEI CAMPI DI VOLO CRITICANO SENZA AIUTARE (FORSE PERCHE' SONO LORO I PRIMI AD ESSERE INCAPACI).
Senza polemica alcuna, il calo generalizzato della pratica aeromodellistica giovanile è un fenomeno che presenta varie sfaccettature, che vanno da complesse motivazioni sociologiche a banali difficoltà di tipo pratico.

Chounque dice la sua, e probabilmente ognuno ha una parte di ragione. Attribuirne però l'esclusiva responsabilità ad un singolo forum (peraltro già di per sé "vecchia formula"... i giovani preferiscono ben altri social) mi sembra alquanto riduttivo.

Altra considerazione: se questi "personaggi" di cui parli sono veramente degli incapaci, il fatto che sui campi di volo non prestino aiuto non è poi una grave perdita... o sbaglio?

Sono un 60enne che ha partecipato poco tempo fa ad un raduno VVC locale dove - ahimé - l'età media era molto, molto alta
Unici bambini presenti, i nipoti di uno degli organizzatori. Durante il volo gridavano a squarciagola "forza nonno!!!".... con moltissimo affetto, ma (forse) scarso entusiasmo per il modellismo in sé

Andrea
Andyflyer non è collegato   Rispondi citando