Discussione: Aereo da ripresa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 23, 20:16   #11 (permalink)  Top
angelobev
Moderatore

L'avatar di angelobev

Data registr.: 02-10-2014
Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Visualizza messaggio
Su queste dimensioni, per avere un volo tranquillo, il peso in ordine di volo dovrebbe essere la metà, oppure la superficie alare essere il doppio.

Hai mai pilotato un aeromodello..?..

Cosa si intende con 'grosse capacità di carico'..?..

Perdonami Giocavik ma mi sento di intervenire quale modellista con poca esperienza.
Tutti vedono che intervieni sistematicamente in tutte le discussioni con concetti a volte, perdonami, discutibili e onniscienti.
A me non sembra che quei parametri strutturali siano sintomo di qualcosa che non vada, fosse un veleggiatore Autonomy forse ma non credo lo sia.
Ritengo inoltre che gli aspetti costruttivi e estetici siano appannaggio del progettista aldilà che possano essere di brutta realizzazione, ma si sa che il gusto è personale e ogni scarrafone è bello a mamma sua.
Personalmente ritengo che la bontà di un progetto lo si vede a posteriori, o perchè vola benissimo, o malissimo (ma vola) o fa direttamente un buco per terra.
Mi accodo anche alla richiesta fattati poco fa dall'autore della discussione.
Spiegaci il perchè del tuo scritto, possibilmente senza pipponi e miliardi di puntini di sospensione...
Senza offesa o ombra maligna, sia ben chiaro.

Inviato tramite scocciofono e ditoni.
Scusate gli errori! [emoji51]