allora ho chiesto ancora.....il campionato superiore NON è direttamente accessibile....solo chi ha fatto diversi (imprecisati poichè cè gente da 8 anni che ancora non sale di categoria) campionati ottenendo risultati può a INSINDACABILE verdetto di chi dirige il campionato entrarne a fare parte.
insomma a dirla tutta questa gestione non mi convince affatto. Troppe limitazioni inutili e sopratutto un po di chiusura verso l'esterno.
Quindi sono punto e a capo.
Se devo dirla tutta spendere soldi per una tt 01 che non potrò nemmeno elaborare non mi entusiasma, dopo averla provata e constatato le terribili pecche di robustezza delle plasticotte poi......anche se cè da dire che i costi al'entrata sono bassisimi davvero...bo
ora 3 sono le cose o trovo un altro campionato o mi adeguo o ipotesi da non scartare lascio perdere l'elettrico viste le poche possibilità che la zona offre....
il tutto è un po triste comunque.