Discussione: Forse un inizio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 maggio 07, 09:52   #20 (permalink)  Top
dark_flower
User
 
Data registr.: 05-04-2006
Messaggi: 203
allora ho chiesto ancora.....il campionato superiore NON è direttamente accessibile....solo chi ha fatto diversi (imprecisati poichè cè gente da 8 anni che ancora non sale di categoria) campionati ottenendo risultati può a INSINDACABILE verdetto di chi dirige il campionato entrarne a fare parte.

insomma a dirla tutta questa gestione non mi convince affatto. Troppe limitazioni inutili e sopratutto un po di chiusura verso l'esterno.

Quindi sono punto e a capo.

Se devo dirla tutta spendere soldi per una tt 01 che non potrò nemmeno elaborare non mi entusiasma, dopo averla provata e constatato le terribili pecche di robustezza delle plasticotte poi......anche se cè da dire che i costi al'entrata sono bassisimi davvero...bo

ora 3 sono le cose o trovo un altro campionato o mi adeguo o ipotesi da non scartare lascio perdere l'elettrico viste le poche possibilità che la zona offre....

il tutto è un po triste comunque.

Ultima modifica di dark_flower : 12 maggio 07 alle ore 09:55
dark_flower non è collegato   Rispondi citando