Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 | di fatto non è del tutto esatto, nella taranis mi faccio rire i minuti mancanti e poi la scansione deglio ultimi 10 secondi.... farò così anche sulla dx6, ho visto i settaggi ed è semplicissimo.
__________________
Taranis x9d Plus, Spectrum NX8, Blade:Nano S3, McpxBL2, 235cp, 330s, Fusion 360s. Flywing W450L V2.5, Oscar, Twin Otter, Cormorano, Heron, Funray, Conscendo Evo, ecc.
|