Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 23, 10:33   #4 (permalink)  Top
Andyflyer
User

L'avatar di Andyflyer

Data registr.: 14-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Clabe Visualizza messaggio
Scusate se mi intrometto, ma nel volo vincolato siete attaccati ai cavi
Dal "siete" deduco che non lo pratichi...

Citazione:
Chi mai vi verrá a disturbare?
Mai sentito parlare di assicurazioni che non pagano perché chi ha provocato il sinistro non osservava le disposizioni di legge?
Chiedilo a qualcuno con esperienza in ambito assicurativo/legale; per parte mia, con una persona del genere ci convivo da 32 anni...

Citazione:
Se crea problemi un modello a volo vincolato li crea anche quando si lancia con la canna da pesca
Potremmo essere d'accordo per buon senso, ma purtroppo qui si parla di regolamenti. La differenza - ahimé - non è una sottigliezza...

Citazione:
Evitiamo di alzare polveroni dove non serve
Cercare di conoscere le normative che regolano l'attività praticata in modo da poter scientemente scegliere se osservarle o trasgredirle significa "alzare polveroni"?

Interpretazione oggettivamente bizzarra ma molto italiana, per dirla alla Stanis La Rochelle

Citazione:
Ti diró anche per l'aquilone serve il patentino? Io chiederei all'Enac!
L'ironia è una gran cosa, ma se frettolosa si rivela un boomerang: leggendo con più attenzione avresti già scoperto che non serve in nessun paese d'Europa...

...anche perché sostenere che un oggetto di oltre 25 kg è "un giocattolo per far divertire il bimbo" lo vedo oggettivamente difficile

Andrea
Andyflyer non è collegato   Rispondi citando