Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 23, 02:33   #11 (permalink)  Top
abramo.nerva
User
 
L'avatar di abramo.nerva
 
Data registr.: 16-10-2009
Residenza: presso il campo volo del G.A.B. in Salussola Biella
Messaggi: 564
ancora flaps

Prosegue dal precedente

La sede del servo all’interno dell’ala prevede il montaggio dello stesso al centro della centina,

Viperjet in scala 1/3,5 (2,5 mt.) di  Cmodels-6.jpg

ma al fine di utilizzare una squadretta lunga che mi offrisse una corsa sufficiente ho dovuto abbassare il servo fino a farlo quasi appoggiare al dorso, così da poter usare sul servo, limare la sede del servo all’interno dell’ala è un’operazione lunga, ma con un po’ di pazienza si riesce a fare un lavoro assolutamente decente senza impazzire.

Viperjet in scala 1/3,5 (2,5 mt.) di  Cmodels-6a.jpg
nelle foto si vede, inoltre il forellino da cui passa il comando nel longherone.

Per incollare le squadrette sulla parte mobile , ho creato una specie di dima su cui ho fissato i flaps e una asta da 3 mm mantiene perfettamente allineate le squadrette, anche perché, a differenza delle altri parti mobili in cui le squadrette sono incollate sulla superficie esterna in vtr, nel flap, come già accennato, appoggiano sull'airex e non garantiscono un perfetto allineamento.

Viperjet in scala 1/3,5 (2,5 mt.) di  Cmodels-9.jpg

Viperjet in scala 1/3,5 (2,5 mt.) di  Cmodels-9a.jpg

Viperjet in scala 1/3,5 (2,5 mt.) di  Cmodels-9b.jpg
__________________
Crusader
abramo.nerva non è collegato   Rispondi citando