Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 settembre 23, 17:52   #9 (permalink)  Top
sandrocacciola
User

Data registr.: 24-11-2004
Ciao,
devo dirti che i carrelli sembrano ben fatti. Io ho la sensazione (più che una sensazione...) che siano costruiti da "JP Hobby", la stessa azienda che fa anche ventole intubate e altri accessori e che ho potuto già sperimentare in altri modelli senza alcun problema.
Andiamo avanti...

Il Predator 2.2 PiloRc in fusoliera ha due basette in compensato rivestito in Pvc nero: una fissa dove trova posto il serbatoio, la pompa, l’Ecu, filtro ed eventualmente batteria della turbina, ed una removibile rialzata in cui trovano posto la centralina servi, quella dei carrelli retrattili, le riceventi, interruttore accensione, gyro, presa di rifornimento (inclusa nel kit) e le batterie per carrelli e centralina. Io ho spostato tutte e tre le batterie LiIon 2S da 2600Mah (Sony 18650 VTC5A 2600mAh 35A/90W) il più avanti possibile. E sempre riguardo alle batterie da sottolineare che Kingtech specifica che per la sua turbina occorre utilizzare batterie LiFe 3S con voltaggio 9,9v. Ho chiesto espressamente a Kingtech se potevo utilizzare le classiche 2S lipo e mi hanno risposto “tassativamente LiFe 9,9v”… !
Da notare che i pacchi batteria li ho realizzati "Home made" acquistando anche una saldatrice ad impulsi elettrici per saldare le linguette delle batterie senza scalkdarle: ottimo accessorio!!
Icone allegate
PilotRc Predator 2.2 sport jet-basetrta-elettronica.jpg   PilotRc Predator 2.2 sport jet-batterie.jpg  
sandrocacciola non è collegato   Rispondi citando