22 agosto 23, 21:09
|
#602 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 26-11-2005 Residenza: TOSCANA
| Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 stamattina, approfittando del freschetto mattutino "solo"27 gradi alle 7,45, ho provato il 230, sistemato dopo l'ultimo crash.
Come prima del crash, va molto bene, stabile e docile ai comandi, nessuna deriva e tasto panic perfettamente funzionante, almeno in modo 1, mentre in modo 0 sembra non essere attivo.
Unico dettaglio da sistemare è che il pitch non mi sembra corretto, o almeno non è come uscito da fabbrica. Mi spiego meglio, con la regolazione di fabbrica a metà gas l'eli iniziava a staccarsi da terra mentre adesso gli servono ancora una tacca e mezzo per avere lo stesso risultato, e questo sia in modo 0 che in modo 1, quindi credo che non non dipenda dal motore. Teoricamente dovrei allungare i link, ma se faccio cosi le pale poi quando le squadrette sono a 90 gradi non sono più in posizione neutra. Voi come vi regolate ? Ricordate che ancora per qualche settimana dovrò usare la Dxs che non prevede regolazioni in quel senso, e comunque sarebbe meglio avere una situazione meccanica pulita senza l'uso dell'elettronica. | a dire la verita' io non ho mai avuto necessita' di aggistare le regolazioni di passo/motore. cioe' le ho impostate sulla DX6 come la casa madreindica sul manuale. ma qualora lo volessi fare non penso che ci siano problemi con la DX6. con la DXS che ritengo una radio a meta', cioe' non puoi fare nulla elettronicamente. quando ti arrivera la DX6 se' lo vorrai potrai variare tutti i paramentri, anche solo per fare esperimenti.io non ho voluto cambiare nulla perche' mi trovo bene cosi. ora che dovro prima o poi cimentarmi con la programmazione del T-REX credo che avro' da tribulare non poco con le regolazioni. in quanto questo tipo di elicottero non e' pronto e di facile messa a punto come lo e' il 230 purtroppo. pero' servira' a farmi le ossa sugli elicotteri.
|
| |