Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 agosto 23, 13:47   #6 (permalink)  Top
greg89
User
 
L'avatar di greg89
 
Data registr.: 06-10-2007
Residenza: Asti
Messaggi: 8.017
Citazione:
Originalmente inviato da marcofa Visualizza messaggio
GREG89
Chiarissima la tua spiegazione.....quindi mi par di capire che bisogna lasciare tutta la corsa alla trasmittente e limitare la corsa con la programmazione diretta del servo.
In effetti non serve il comando manuale (che non deve mai essere mosso) perchè il controllore di volo deve solo mantenere l'assetto di beccheggio orizzontale e stabile senza nessun intervento manuale (Auto level mode ). Con il Gain si può poi regolare l'intensità della risposta automatica a fronte di agenti esterni
esatto, perfetto. Se dalla trasmittente non si intende mai cambiare l' assetto, motivo in più per non toccare le corse.
Dal controllore di volo (o semplice giroscopio da hely) dovrai poter limitare le corse. Se si ha problemi anche già in questa fase si può gestire tutto in modo meccanico collegando i rinvii nei punti giusti per avere la corsa della superficie mobile corrette in relazione alla corsa della squadretta servo.
__________________
se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza..

Ultima modifica di greg89 : 22 agosto 23 alle ore 13:54
greg89 non è collegato   Rispondi citando