| E alla fine ci sono cascato anche io!
Come si puo vedere, cerco la fusoliera del Beaver Hangar 9 dalle 13,30 del6 u.s.
La sera stessa vengo raggiunto telefonicamente (non avevo dato il numero) da tale R. C. che mi ricorda di aver comprato da me, un pò di tempo fa, una radio e che afferma di essere nelle condizioni di fornirmi la fusoliera, che ha avuto per pochi soldi da un amico in difficoltà economiche.
Afferma di essere camionista in procinto di partire per lavoro per la Germania e mi richiede un bonifico istantaneo, in maniera da potermi spedire li pacco la mattina successiva, prima di partire.
Faccio il bonifico e, dalla mattina successiva, attendo il n. di spedizione che nonè mai arrivato.
Nel frattempo si è reso irreperibile e non risponde alle chiamate via wathsapp, ha cancellato il nome che compariva nella chat.
Messaggio per Roberto C.:"caro Roberto, il danno economico che mi hai provocato, è per me irrilevante e per questo non nutro rancore nei tuoi confronti; mi spiace solo che mi hai tolto il gusto di rimandare in volo un modello a cui tenevo e, soprattutto, hai intaccato la fiducia che nutrivo nei confronti degli amici che frequentano questa chat.
Ti auguro solo che la neonata che è presente come immagine W. e che hai spacciato per tua, no lo sia, perché a nessuno si augura un padre furfantello da due soldi".
__________________ -nati non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza- |