Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 maggio 23, 22:53   #80 (permalink)  Top
aliante
User
 
L'avatar di aliante
 
Data registr.: 26-11-2005
Residenza: TOSCANA
Messaggi: 665
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Visualizza messaggio
Oggi finalmente ho fatto il primo voletto con il 230s, naturalmente in modalità Stability e limitandomi all'hovering in tutte le direzioni e poco altro. Devo ancora provare il tasto "panic", ma come primo voletto mi posso accontentare.
La prima impressione è che il modello sia molto stabile, a parte la coda a tratti leggermente ballerina, Non era una giornata ventosa ma credo che un pò di vento non sarebbe stato un grosso problema.
I prossimi voli approfondiremo la conoscenza.
buoni voli a tutti
si infatti il vento quando conosci l'elicottero non e' un problema, perche ' ha l'AS3X che' e' un sistema di stabilizzazione proprio studiato per situazione come il vento. comunque ti consiglio al inizio di evitarlo perche' sei agli inizi con quel elicottero e potresti disorientarti tu, o impaurirti quando vedi una sfolata di vento. io adesso che lo piloto da un anno mi ci diverto a mandarlo contro vento, anche se' tira forte, pero' agli inizi mi ricordo che mi disorientava. per la coda ballerina puo' essere che hai stretto troppo la batteria con il velcro. ricordati di lasciarla abbastanza lento. perche' innesca una risonanza e fa' fare cose strane alla coda.

buoni voli
aliante non è collegato   Rispondi citando