Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 maggio 23, 21:38   #2 (permalink)  Top
emipan
User
 
L'avatar di emipan
 
Data registr.: 03-05-2019
Residenza: Loano (SV)
Messaggi: 1.287
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da aliante Visualizza messaggio
dopo una lunga inattivita', ho ripreso da poco a volare, questa volta con i microelicotteri.
ho messo da parte gli aerei a scoppio. e con grande soddisfazione mi trovo bene con l'elettrico.ne ho 2. principalmente volo con il blade 230 s e sono molto soddisfatto . ho acquistato anche un WLTOYS V 950 usato per non aspettare mesi dalla cina. da usare come muletto in caso di fermo crasch. invece ho incidentato proprio il wltoys. nel sostituire la testa rotore, rimontando le manine portapala si e' spezzata la testa della vite che preme contro la rondella di bronzo sullo spindle , rimanendo dentro solo la parte filettata della vite. ora non posso piu' smontare le manine, perche' ricordo che per farlo dovevo necessariamente svitare la vite , tenendo bloccata l'altra per la testa ( che non c'e' piu' ). dentro e' rimasta la rondella di bronzo credo libera, perche' non essendoci piu' la testa che premeva contro lo Spindle. ho provato a vedere se' tirando la manina viene via e pare di no. siccome e' passato molto tempo da quando si e' rotta, ora lo vorrei risistemare e non ricordo esattamente bene la funzione del insieme dei pezzi. vorrei sapere se' senza la testa della vite la manina rimane bloccata comunque, o come presumo, la testa che preme sulla rondella di bronzo serve proprio per tenere la manina bloccata ?.

confido in un vostro aiuto.
Son passati più di sei mesi, hai risolto?
__________________
Non prendetemi troppo sul serio, sono un hobbista non un esperto.
Hangar: Blade 360CFX, 330X, 230SV2, 150S, ...
CarbonZ2.1,Conscendo1.5,UMX-TurboTimber, ...
emipan non è collegato   Rispondi citando