Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 23, 01:12   #1492 (permalink)  Top
aliante
User
 
L'avatar di aliante
 
Data registr.: 26-11-2005
Residenza: TOSCANA
Messaggi: 658
salve, ho un problema di settaggio con il mio 230 s ( prima versione) . sul manuale c'e' scritto che per entrare nella modalita' di regolazione della sensibilita, una volta che l'elicottero e' inizializato bisogna portare gli stik del trasmettitore in basso a destra e mantenerli in quella posizione e contemporaneamente tenere premuto il tasto bind/panic,
finche non si muovono i servi del piatto. e cosi ho fatto e i servi si muovono e riesco ad entrare nella modalita'. pero' poi il manuale dice che se' si ha una radio abilitata alla telemetria. le regolazioni della sensibilita' si possono vedere nella schermata FLIGHT LOG.
io sto facendo queste prove con la DX6 che e' dotata di telemetria, pero' nella schermata FLIGHT LOG non vengono visualizati i paramentri dlela sensibilita' come dice il manuale. non conosco bene ancora questa radio, per cui mi rivolgo a chi c'e' l'ha per sapere come procede per visualizare questi paramentri nella schermata di FLIGHT LOG. bisogna attivare qualche funzione o interuttore sulla radio ?.
aliante non รจ collegato   Rispondi citando