Salve.
Cerca di non crearti più problemi di quanti l'elicottero già offre.
Sul tuo motore o simili in termini di cilindrata puoi installare.
Os n°8
Rossi/Novarossi n°3 oppure 4
Enya n°3 meglio n°4
Le cinesi senza marca lasciale perdere.
Se devi acquistare il carburante prendi Rapicon Hely 10 o 15 a seconda di quella che trovi.
Se puoi farla in casa 70 20 10 oppure 65 20 15.
In caso di disponibilità di olio di ricino puoi dare un 5% compresi i 20 prima citati.
Il G51 in versione elicottero funziona anche se non si può chiedere troppo.
Per il volo semplice va più che bene.
PURTROPPO il 90% di quelli assemblati dai clienti della DEA ha sbagliato il montaggio della fascia.
PENA.......
OK il primo avvio poi danneggiamento troppo spesso irreversibile del motore.
La fascia poteva essere montata solo da elimodellisti esperti oppure a fortuna.
SPERO che non sia il tuo caso.
PER non distruggere la frizione, già solo dopo qualche volo, meglio farlo andare l'elicottero con l'allestimento sportivo.
Con qualche piccola modifica o aggiustamento dettato dall'esperienza quell'elicottero può andare; anzi per il volo iniziale è perfetto.
Ti do questi dettagli perchè ne ho assemblati vari ed anche il mio è andato bene.
Quando hai tempo dai uno sguardo a questi 4 video; troverai risposte a molte tue domande.
Saluti
https://youtu.be/dF5zjfT-b30