Discussione: Blade 230 v2
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 marzo 23, 12:33   #18 (permalink)  Top
aliante
User
 
L'avatar di aliante
 
Data registr.: 26-11-2005
Residenza: TOSCANA
Messaggi: 644
Citazione:
Originalmente inviato da Antonio953 Visualizza messaggio
Volo gli aerei.da qualche anno. Ho iniziato con gli elicotteri ma poi ho smesso perché troppo difficili. Alcuni modelli attuali sono.piu facili, come il 230, e con metodo e pazienza spero stavolta di riuscire. Volo in modo 2.
se' volavi solo con gli elicotteri e' un conto, ma se voli con entrambi o sei abituato al mode 1, per volare translato con l'elicottero e' bene che lo fai in mode 1. te lo posso assicurare perche' ci sono passato io. quando volerai traslato ti sembrera di volare con un aereo, tranne il fatto che con l'elicottero devi pilotare anche con il ruotino di coda.

per allegerire l'hely, intendo , in fase di decollo prima di decollare veramente allenati ad allegerirlo sui pattini cioe' prima di tirarlo su dare gas tenedo il piatto livellato piu' che puoi, altrimenti se' il piatto ti pende da una parte ti toccano prima le pale sul terreno e cappotti. devi cioe' essere sicuro di controllare l bene il piatto sugli assi di becheggio (avanti e indietro) e rollio (sinistra destra), prima di decollare, devi essere pronto a correggere prontamente osservando il disco del piatto mentre ruota.

Ultima modifica di aliante : 22 marzo 23 alle ore 12:42
aliante non è collegato   Rispondi citando